Past Cards, Cartoline dall’Abruzzo

Una valigetta regalo esclusiva in edizione limitata

Per celebrare e raccontare le sue origini, De Cecco dedica una valigetta regalo Limited Edition ai paesaggi più rappresentativi della regione Abruzzo. Quattro paesaggi per quattro formati di pasta: scoprili tutti!

Rocca Calascio

Rocca Calascio

Il castello più in alto d’Italia: 1420 metri sul livello del mare. Situato nel cuore dell’Abruzzo, nasce come fortificazione militare. Le sue origini sono molto antiche e risalgono all’anno mille.

Pennoni Rigati n° 39
Torre di Cerrano

Torre di Cerrano

Il forte sul mare a difesa degli sbarchi saraceni. Situato sulla costa adriatica, in provincia di Teramo, la sua costruzione risale alla seconda metà del 500 e rappresenta una delle antiche torri costiere del Regno di Napoli.

Mezzi Rigatoni n° 26
Parco Nazionale della Maiella

Parco Nazionale della Maiella

Geoparco Mondiale dell’UNESCO che comprende il grande massiccio della Maiella, Montagna Madre d’Abruzzo e secondo massiccio più alto degli Appennini. Considerato il cuore verde d’Abruzzo, ospita rare specie animali e vegetali.

Spaghettoni Quadrati n° 413
Costa dei Trabocchi

Costa dei Trabocchi

Tratto di litorale abruzzese caratterizzato dalla presenza di Trabocchi, ancestrali strutture in legno. Il suggestivo panorama costiero è stato fonte d’ispirazione per Gabriele D’Annunzio che era solito perdersi a contemplare il mare.

Linguine Grandi n° 407
Regala e regalati l’Abruzzo!

Regala e regalati l’Abruzzo!

Scopri il contenuto dell’esclusiva valigetta Limited Edition: non solo pasta ma anche gadget esclusivi ed un pratico ricettario! Puoi trovarla sul nostro shop online.

acquista online